In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua -2018- World Water Day, la LATMAG Editore invita tutti gli scrittori e poeti, che identificano l’acqua come l’elemento “essenziale” in tutte le sue sfumature a partecipare al volume “IL SEMA ACQUATICO NELLA POESIA” .
Si tratta di un’iniziativa culturale che si concretizzerà in un’Antologia di poesie e prosa dedicate all’acqua in ogni aspetto della sua presenza. Partecipare a questo volume è un segno tangibile di sensibilità da parte dei poeti e degli scrittori che vogliono dedicare un pensiero in difesa della risorsa più preziosa per l’umanità.
Ogni Autore potrà disporre massimo di 30 (trenta) versi o 20 (venti) righe in prosa.
“IL SEMA ACQUATICO NELLA POESIA”, sarà un volume di Autori contemporanei di largo prestigio. Il prezioso volume curato dallo staff culturale della LATMAG sarà corredato da notizie sull’Autore e presentato da noti critici letterari. L’iniziativa verrà pubblicizzata sui social network e una volta pubblicato il libro sarà disponibile per l’acquisto sui principali rivenditori online (Amazon, Feltrinelli, ecc.).
Se sei interessato all’iniziativa, scarica, compila e inviaci la scheda di partecipazione, unitamente al testo da pubblicare e a una breve nota biobibliografica con la massima sollecitudine entro il 15 aprile 2018.
Il modulo, opere e nota biobibliografica possono essere inviati alla mail info@latmag.it o per posta a Latmag Ed. Casella Postale nr. 96 – 39100 Bolzano.
Partecipa anche tu
a questa iniziativa culturale!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!
Mi sembra un’iniziativa interessante e anche il contributo per parteciparvi è veramente irrisorio. Conoscendo la serietà di Latmag la vedo come una buona opportunità letteraria.